click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

29/11/13

Mercatino in arrivo e...a tutto Tiffany!!!

Carissime,
oggi un post velocissimo perchè siamo indaffaratissime con gli ultimi preparativi per il mercatino di dopodomani!!!
Infatti, dopo la cocente delusione della fiera di metà novembre, quella annullata pochissimi giorni prima, ci siamo date da fare e abbiamo trovato un posticino all'interno della manifestazione "Aspettando Natale" organizzata da
CREART - FIERA DELLA CREATIVITA' LOCALE!!!
Domenica quindi, sfidando il freddo e il gelo ;) , saremo a BRUGHERIO (MB) con tutti i nostri bijoux e la nostra simpatia :D
Ed ecco in anteprima, una creazione che porteremo domenica: ricordate la nostra mitica modella che si presta molto volentieri ad indossare i nostri bijoux?
Ecco, solo per lei (e per tutte le nostre amiche!) abbiamo creato un favoloso braccialettino in cotone color Tiffany, colore che è davvero un must di questa ultima stagione!
Sette delicati fiorellini adornano in modo romantico il polso di....tutte...perché la chiusura è decisamente regolabile a proprio piacimento!
Questo braccialetto è perfetto per creare una romantica parure con gli orecchini che avevate già visto qui nella versione Tiffany e qui in multicolor.
Anche i bracciali esistono già in versione multicolor, così si possono creare simpatiche parure da cambiare tutti i giorni a seconda dei vestiti e dell'umore!!!
Un abbraccio veloce veloce che dobbiamo finire di preparare tutto quello che ci servirà domenica!!!
Ciaoooooooo

3 commenti:

  1. Evvai !!!!!!!!!!!!!!!!! di mercatino! Che peccato non posso venire a vedere le vostre creazioni dal vero, specie il bellissimo "tiffany", ma vi faccio un INBOCCAalLUPO !!!!!!
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo..........avrete sicuramente successo!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze in bocca al lupo per il mercatino !

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails