click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

20/12/10

Tricotin etnico

Il tricotin è ormai diffusissimo in casa perlAmica ed oggi vogliamo mostrarvi l'ultima collana in stile "etnico".

Invece di utilizzare le nostre ormai famose perle in resina tipo "sasso", abbiamo voluto a provare a creare qualcosa con queste perle quadrate in legno.
L'effetto ci è piaciuto molto perchè le varie facce dei cubetti hanno disegni e lavorazioni diverse che creano movimento alla collana.
Indossata è veramente simpatica, calda, ecologica (questa definizione ci piace!) e sicuramente molto attuale.
Ciao carissime che ci seguite, ci vediamo alla prossima.
Buona giornata!!!

24 commenti:

  1. ragazzeeeeeeeeeeeeee mi adottate????? hiihihi

    ormai non vi ferma piu' nessuno..meglio cosi', state facendo dei lavori favolosiiiiiii

    complimennti..

    Un abbraccio e vi auguro un buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  2. che bella! e che belli i cubetti che avete usato!
    Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  3. bella bellissima:) Molto belle le perle in legno
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. stupenda...ecologicaè la parola giusta...adorabili le perle in legno

    RispondiElimina
  5. complimenti,mi piacciono tantissimo le perle a forma di cubo,danno proprio come dite voi un bell'effetto etnico al tutto!Ciao,Giulia

    RispondiElimina
  6. fanno già pensare all'estate e al sole queste belle collane!
    Mari

    RispondiElimina
  7. "collana ecologica" .... mi piace molto!!!
    sono molto belle queste perle quadrate!
    brave brave brave
    Marta

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte e buon lunedì:
    Riuscire ad adottare qualcuna di voi è praticamente impossibile, visto che in due abbiamo già 5 figli!!!:)):))
    Sarà il caso che tra una creazione e l'altra ci diamo una mossa ad impachettare i vari regalini perchè oramai Natale è alle porte- Che dite???
    Baci affettuosi

    RispondiElimina
  9. COMPLIMENTI, riuscite a trovare sempre delle idee nuove!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo stile un po' etnico, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi piace un sacco...io adoro il tricotin, ma mi sono arresa non trovando quello a manovella....con quello a mano ho finito solo una collana!!!!! Carinissime le perle a cubo...ciao Elisa

    RispondiElimina
  12. Bellissime le perle in legno!!!!!
    Molto interessante la collana!!!!!
    Bravissime, come sempre!!!!!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  13. bella e un po' diversa questa collana ecologica. Le perle quadrate sono bellissime!
    :X

    RispondiElimina
  14. Troppo bella !!!!!! Vi lascio i miei complimenti e i miei auguri di Buon Natale !

    RispondiElimina
  15. ormai chi vi ferma più col tricotin???? Bellissima questa collana, adoro quelle perle quadrate, originali!!

    buone feste e buone vacanze
    eli

    RispondiElimina
  16. Ciao, veramente molto originale questa collana! il filato è cotone? io finora il tricotin l'ho usato solo con la lana ma ormai non è più stagione!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails