click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

19/03/10

Nuovissime proposte di bomboniere

In questo periodo stiamo lavorando moltissimo nella preparazione di bomboniere di ogni genere e colore perchè oramai il tempo delle varie celebrazioni si sta avvicinando e noi non vogliamo farci cogliere impreparate.
Ci hanno chiesto di pensare a qc. nella tonalità del panna e viola, colore che oramai impera in ogni genere di oggettistica.

La prima creazione, che può essere ovviamente modificata nel colore e nei fiori, è costituita da un cono di rete, molto elegante e allo stesso tempo simpatico e attualissimo, da cui fuoriesce un mazzetto di lavanda.

Ai cordoncini che chiudono il cono tenete presente che si possono attaccare ciondoli di ogni genere.
Queste scatolette sono invece state create per una nostra amica che ha millanta amici a cui dare la bomboniera della figlia e desiderava qualcosa di carino, ad effetto, e non molto costoso.
Abbiamo pensato a queste scatolette trasparenti con cui ci si può divertire a cambiare il colore della velina all'interno (per intenderci quella che avvolge il bigliettino con i confetti) e vi assicuriamo che alternando dei nastri diversi anche all'esterno si riescono a creare delle composizioni stupefacenti!!!

Il fiore che la completa è di un color glicine sicuramente di effetto e alla moda, ma come vi abbiamo già suggerito, può essere modificato con qualsiasi altro fiore.
Quest'altra scatolina è sempre molto romantica ed è fatta in corda. E' molto simpatica e permette di avere un effetto leggermente più elegante di quella che vi abbiamo mostrato prima.
L'abbiamo montata con lo stesso nastro e lo stesso fiore per farvi notare come la diversità dei materiali riesce a variare l'effetto.
Vi ricordiamo che le nostre creazioni vengono realizzate con i migliori confetti, che peraltro potete scegliere nei colori e nei gusti e sono accompagnate dal biglietto indicante la data della cerimonia e il/ i festeggiati.
Aspettiamo domande, perplessità e soprattutto ordinazioni!!!
Ciao a presto

0 graditissimi commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails