click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

12/02/10

Portachiavi tenerissimo!

Dato che il portachiavi, che abbiamo postato poco fa, è piaciuto tantissimo, abbiamo pensato di riproporne un altro, molto tenero, questa volta sui toni del viola chiaro, bluette, trasparente e, naturalmente, argento!

Ad un moschettone, completo di anellone a spirale per infilare le chiavi, abbiamo attaccato una catena in alluminio leggerissima e molto brillante color viola chiaro.
Poi abbiamo aggiunto due perle grandi a disco in resina molto sfaccettate color bluette e una più piccola tonda dello stesso colore, tre resine trasparenti (due grandi e una piccola), una perlina tonda in vetro viola, due piccoli charms argentati a forma di rosa e, in fondo, un tenerissimo charm argentato a forma di orsetto.
Tutte le perle tonde sono racchiuse da piccoli chiudiperla argentati e filigranati a forma di fiorellino: in questo modo il portachiavi diventa ancora più luminoso!
Il portachiavi è lungo 15 cm e il fatto di avere un bel moschettone, oltre all'anello grande a spirale, lo rende molto particolare ma anche molto comodo: quante volte infatti abbiamo cercato affannosamente le chiavi nella borsa? Di solito finiscono sempre in fondo.....

Con il moschettone, invece, è facile ritrovarle immediatamente: basta infatti agganciarlo all'interno della borsa e....il gioco è fatto!

Semplice ma....geniale!!!!

3 commenti:

  1. Davvero tenero questo portachiavi!
    Brave!
    Vi seguo da tanto e devo dire che i vostri bijoux mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli :-*
    Siamo contente di sapere che segui con fedeltà il nostro blog ;) e che ti piacciono le nostre creazioni :D .
    Ma soprattutto siamo contentissime che hai deciso di lasciarci un tuo commento: a noi fa molto piacere riuscire a dare un nome ai nostri contatti :X

    Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
  3. ho appena scoperto questo blog e devo dire
    che ho visto solo meraviglie. complimenti !!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails