click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

23/07/09

Una rosellina viola



Una piccola rosellina viola in resina, trovata in uno scomparto della mia fornita mini cassettiera piena di chiodini, anellini, gancetti, monachelle, perle di varie forme, dimensioni e materiali, mi ha fatto venire voglia di cercare subito un laccetto per cellulare viola!
Ho aggiunto poi alcune piccole perle in vetro sia tonde che ovali color rosa, trasparente e viola, qualche anellino di catena, un piccolissimo moschettone argentato e, con la rosellina "ispiratrice" in fondo, il trick portafortuna è pronto da attaccare al cellulare!

1 commento:

  1. Questo portafortuna da cellulare mi piace molto!
    Lo vorrei regalare a due mie amiche tedesche....come posso fare?
    Ne avete altri, oltre a quelli visti sul blog?
    Ciao e complimenti: il vostro blog mi piace molto!
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails